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2016年11月29日星期二

IWC Portugieser Rattrapante Chronograph Edition "Boutique di Milano"

Alla fine del 1930, due mercanti portoghesi commissionato il Watch Co. Internazionale di orologi da polso che garantissero la stessa precisione di cronometri marini. Al momento, questo è stato possibile solo con un orologio da tasca di massa. Gli orologiai della International Watch Co. costruito un orologio da tasca tipo savonnette di calibro 74, in cui la corona è localizzata sul lato destro, quindi all'interno della cassa di un orologio da polso.
Così è nato il primo "grande orologio da polso". Un orologio tecnologicamente all'avanguardia, perché questo segmento di orologi segnato nuovi standard in termini di precisione a causa della maggiore dimensione del saldo, ed esteticamente, perché allora i migliori orologi doveva avere una forma rettangolare in stile Art Deco. Fino ai primi anni 1980 hanno prodotto solo poche centinaia di pezzi. Il nuovo trionfante "Portugieser" è uscito solo nel 1993 e divenne rapidamente un classico.
Per celebrare l'apertura della sua terza boutique italiana a Milano, dopo Roma e Venezia, IWC ha creato un cronografo di Portugieser Rattrapante in edizione limitata di soli 100 pezzi (Ref. IW371215). Erede di un modello di successo del Portugieser Rattrapante Chronograph Edition "Boutique di Milano" ha il terzo pulsante caratteristica (che si trova a ore 10) per il meccanismo rattrappante per fermare il cronometro e un doppio cronometria. Si monta un IWC 76240 calibro a carica manuale con riserva di carica di 48 ore.
E 'disponibile con un caso di 41 millimetri in oro rosso, con quadrante blu con scala tachimetrica e scala telemetrica e cinturino in pelle di alligatore nero con fibbia ad ardiglione. Il vetro zaffiro è antiriflesso su entrambi i lati. Insieme con l'edizione limitata "01/100" la Maison svizzera, al fine di sottolineare la sua connessione a Milano, ha inciso sul retro l'emblema serpente della famiglia Visconti che governò il Ducato di Milano fino al XV secolo, e ora è un simbolo ed emblema della città
"Siamo onorati di inaugurare ufficialmente la boutique di Milano" - ha detto Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC - "la città che riflette lusso per eccellenza dove tutto è veloce e dinamico, ma apprezza ancora il tempo e l'eleganza di orologi da polso."
Bedetti, licenziatario ufficiale di IWC, vi aspetta nel loro negozio in Piazza San Silvestro visualizzare tutte le novità del marchio Sciaffusa.
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